Non sembra esserci pace per l’ex tronista Amedeo Barbato, ancora una volta al centro del gossip.
Ma ricapitoliamo quello che è successo. Durante “Uomini e Donne”, Amedeo ha scelto Sophia la quale gli ha detto di sì. Subito dopo usciti dal programma pare che i due abbiano avuto qualche problema che presto hanno smentito.
Anche se poi i fatti hanno dimostrato altro. Amedeo e Sophia infatti si sono lasciati perché non è scoccata quella scintilla che pensavano potesse nascere a telecamere spente e lui è tornato dalla sua ex, Serena Panella. Sui social alcune foto non lasciavano dubbi, addirittura facevano pensare a una convivenza.
Qualche giorno fa Amedeo scriveva su Facebook, rispondendo al commento di una utente, parlando ancora di Sophia:
Anche io mi sono affezionato a coppie del programma e vederle subito dopo separate fa male, mi rendo conto della cosa, perché sono anche io fan del programma, ma ti ripeto ho fatto la scelta che ritenevo più vera e se ora non sono legato a lei è solo per non prendere in giro nessuno e non fingere un sentimento che non c’è, mi sembra eccessivo dare del ridicolo e smettere di volermi bene solo perché ho avuto il coraggio di accettare la verità e sopratutto non fingere un qualcosa che non c’è
Ma a fare discutere di più è Serena Panella che rispondendo ad alcuni commenti su Instagram ha fatto sapere che Amedeo non è più il suo ragazzo aggiungendo “definitivamente” e “per fortuna”.