Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Inter, posticipo valido per la 25esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 14 febbraio alle 20.45, stadio ‘Artemio Franchi‘ di Firenze. Arbitrerà il signor Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo.
Cambio di modulo per Sousa che mischia le carte adottando il 4-2-3-1: centrali Rodriguez e Astori, mentre Alonso è favorito nel ballottaggio con Pasqual per il ruolo di terzino. Borja Valero agirà a centrocampo, mentre tre saranno i trequartisti con Bernardeschi affiancato a Tello e Ilicic.
Mancini opta per il 4-4-2: i terzini stavolta saranno Nagatomo e D’Ambrosio, mentre gli esterni di centrocampo saranno Biabany e Perisic. A centrocampo spazio a Medel e Kondogbia (Felipe Melo è squalificato), mentre in attacco confermati Eder e Icardi.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 25ESIMA GIORNATA
Fiorentina: Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori, M.Alonso; Vecino, Borja Valero; Borja Valero, Bernardeschi, Ilicic, Tello; Kalinic. All. : Sousa
Inter: Handanovic; Nagatomo, Murillo, Miranda, D’Ambrosio; Biabiany, Medel, Kondogbia, Perisic; Eder, Icardi. All. : Mancini