Simona Ventura, Efe Bal e Marco Carta. Sono questi i nomi dei tre dei possibili concorrenti dell’Isola dei Famosi, il reality che partirà il 7 marzo e sarà trasmesso su Canale 5. Se la lista dei naufraghi è ancora incerta, sembra che la celebre trans Efe Bal sia pronta a partire per Cayo Cochinos. Su Instagram è lei stessa a riportare la notizia della sua partecipazione.
“Voglio far vedere a tutti che anche una prostituta può farcela – ha detto Efe Bal alla trasmissione radiofonica “La Zanzara” – Sì, vado all’Isola dei Famosi. Vi prometto che non piangerò e non cercherò di mangiare ma solo di fare sesso”. Continua a far discutere anche la possibile partecipazione di Simona Ventura, conduttrice storica del programma.
Tra i partecipanti dati per certi, Pamela Prati, Paola Caruso (la “bonas” di Avanti un altro), Stefano Nones Orfei (il figlio di Moira) e l’ex imprenditore Matteo Cambi, creatore del marchio Guru. Scartati invece Enrico Papi e Diego Armando Maradona: il primo ha scelto “Ballando con le stelle” mentre l’ex re del calcio avrebbe chiesto una cifra troppo alta. Quali altre sorprese verranno fuori?