Queste le probabili formazioni di Milan-Inter, posticipo valido per la 22esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 31 gennaio alle 20.45, stadio ‘Meazza‘ di San Siro, in Milano. Arbitrerà il signor Antonio Damato della sezione di Barletta.
Mihajlovic proporrà in avanti la solita coppia Bacca-Niang, anche perché Luiz Adriano è andato k.o. : il tecnico del Milan recupera invece Menez, che siederà in panchina, accanto a Balotelli. A centrocampo Kucka potrebbe soffiare il posto a Bertolacci, confermato il resto del reparto e la difesa.
Mancini manda subito in campo il neo acquisto Eder, che farà coppia in attacco con Icardi: dietro le due punte ci sarà Ljajic. L’allenatore dell‘Inter dovrebbe tenere fuori ancora una volta Felipe Melo, in mediana giocherebbero così Brozovic, Medel e Kondogbia. Torna Miranda in difesa, al centro dal 1′ insieme a Murillo.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 22ESIMA GIORNATA
Milan: Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Bacca, Niang. All.: Mihajlovic.
Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Ljajic; Icardi, Eder. All.: Mancini.