Queste le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina, incontro valido per la 22esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 31 gennaio alle 15, stadio ‘Ferraris‘ di Genova. Arbitrerà il signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste.
Gasperini è stuzzicato dall’idea di far esordire dal 1′ Cerci, ma al momento è Suso il favorito per il posto nel tridente insieme a Pavoletti e Perotti. In difesa giocherà ancora il terzetto Munoz-Burdisso-Izzo, a centrocampo spazio ancora alla coppia centrale Rincon-Dzemaili, con Ansaldi e Laxalt sulle corsie.
Sousa non ha dubbi su chi schierare nel ruolo di prima punta: sarà ancora Kalinic il punto di riferimento in attacco, con Ilicic e Borja Valero alle sue spalle; i due nuovi acquisti Zarate e Tello andranno in panchina. A centrocampo, Tino Costa debutterà da titolare con la maglia della Viola, proprio contro il suo vecchio Genoa.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 22ESIMA GIORNATA
Genoa: Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Suso, Pavoletti, Perotti. All.: Gasperini.
Fiorentina: Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, T. Costa, M. Alonso; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. All.: Sousa.