Clamoroso: Luiz Adriano è in viaggio per tornare in Italia e continuare la sua avventura da giocatore del Milan. L’affare con lo Jiangsu (da 14 milioni di euro) è saltato a causa di accordi non rispettati dal club di proprietà di un colosso dell’informatica.
Le dichiarazioni degli agenti del giocatore dal Brasile sono irremovibili: “Luiz Adriano tornerà già nella giornata di martedì in Italia, dove porterà avanti il suo contratto con il Milan. Lo Jiangsu Suning non ha rispettato quello che era stato deciso, il contratto con il club cinese non è stato firmato. Il brasiliano sarà reintegrato nel gruppo rossonero e si allenerà regolarmente da giovedì”.
Il giocatore (che ha dichiarato di essersi trovato di fronte un contratto da firmare in bianco) ha anche testimoniato il suo ritorno sul proprio profilo Instagram, semplicemente usando un tricolore italiano:
Da capire ora se sono a rischio anche gli affari Gervinho e Guarin con Inter e Roma. Inoltre il Milan si ritrova a dovere rivedere i propri piani, visto il mancato introito dalla cessione del giocatore.