I vip ai tempi dei social network. Per molti è una gara a chi ha più follower, per altri è un continuo postare selfie, per altri ancora un rapporto davvero conflittuale con gli utenti.
C’è infatti chi chiede maggiore privacy, come di recente ha fatto Sophia, la ragazza scelta da Amedeo tronista di Uomini e Donne; chi come Laura Chiatti ha prima postato un lungo commento e poi ha deciso che non voleva avere più niente a che fare con certa gente.
Allo stesso modo anche la conduttrice Paola Perego ha deciso di non usare più Instagram:
Cari followers mi dispiace molto per chi si è sempre espresso con educazione. Mi prendo una lunga pausa……
Negli ultimi tempi la Perego era stata “pizzicata” da Selvaggia Lucarelli la quale aveva immortalato un commento con delle indicazioni da parte di un social media manager. Ciò significherebbe che nemmeno la Perego gestisca da sola i suoi profili. Io continuo a non capire cosa ci sarebbe di male ad ammetterlo… Agli utenti comunque il suo silenzio non è piaciuto e in molti si sono scagliati contro di lei inondandola di critiche.
Critiche che si sono fatte più aspre quando Mara Venier ha detto di non voler essere presente in Rai per il compleanno di Domenica In perché non ha un buon rapporto né con la direzione né con la presentatrice.
E quindi la decisione della “lunga pausa…”.