Queste le probabili formazioni di Verona-Palermo, incontro valido per la 19esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 10 gennaio alle 15, stadio ‘Bentegodi‘. Arbitrerà il signor Luca Banti della Sezione di Livorno.
Delneri recupera Toni, grande ex della sfida, che farà coppia in attacco con Pazzini. Esordio da titolare per Emanuelson, che prende il posto dell’infortunato Siligardi. In difesa, il tecnico del Verona perde Pisano ma ritrova Sala, mentre a centrocampo torna Viviani; accanto a lui dovrebbe giocare Hallfredsson.
Ballardini esclude ancora Gilardino e si affida alla coppia d’attacco Trajkovski-Djurdjevic, con Vazquez a supporto sulla trequarti. Gonzalez rientra dalla squalifica e il tecnico del Palermo passa alla difesa a 3, completata da Goldaniga e Struna; chance dal 1′ per Morganella, che presidierà la fascia destra, dall’altra parte c’è Lazaar.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 19ESIMA GIORNATA
Verona: Gollini; Sala, Bianchetti, Moras, Souprayen; Wszolek, Viviani, Hallfredsson, Emanuelson; Toni, Pazzini. All.: Delneri.
Palermo: Sorrentino; Struna, Gonzalez, Goldaniga; Morganella, Jajalo, Hiljemark, Lazaar; Vazquez; Trajkovski, Djurdjevic. All.: Ballardini.