Queste le probabili formazioni di Bologna-Chievo, incontro valido per la 19esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 10 gennaio alle 15, stadio ‘Dall’Ara‘. Arbitrerà il signor Claudio Gavillucci della sezione di Latina.
Donadoni fa i conti con le assenze: agli infortunati Rizzo e Brienza si è aggiunto Maietta, mentre Mounier e Diawara sono squalificati. L’allenatore del Bologna ritrova però Crisetig, che insidia Pulgar per una maglia da titolare a centrocampo, al fianco di Taider e Brighi. In avanti gioca il terzetto Falco-Destro-Giaccherini.
Problemi anche per Maran, che ha perso per infortunio sia Gamberini che Meggiorini e dovrà rinunciare anche a Castro, out per squalifica: il tecnico del Chievo dovrebbe sostituirli rispettivamente con Cesar, Inglese e Rigoni (Nicola). Ballottaggio Cacciatore-Frey per il posto sull’out di destra.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 19ESIMA GIORNATA
Bologna: Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taider, Pulgar, Brighi; Falco, Destro, Giaccherini. All.: Donadoni.
Chievo: Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; N. Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Inglese. All.: Maran.