Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio, posticipo valido per la diciannovesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 9 gennaio alle 18.00, Stadio “Artemio Franchi” di Firenze. Arbitrerà il signor Nicola Rizzoli della sezione di Bologna.
Fuori Bernardeschi per squalifica, al suo posto giocherà Blaszczykowski, rientrato dall’infortunio e subito in gol a Palermo. Sousa riconfermerà il resto della squadra, con Vecino e Badelj metronomi e Ilicic e Borja Valero dietro la prima punta. Tomovic sostituisce Roncaglia in difesa.
Pioli opta per un cambio in attacco, con Djordjevic favorito su Klose per sostituire Matri. Parte dalla pancgina il nuovo acquisto Bisevac in difes: il centrale sarà Mauricio, mentre Biglia torna da regista. Milinkovic-Savic parte titolare.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 19ESIMA GIORNATA
Fiorentina: Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, M. Alonso; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. All.: Sousa.
Lazio: Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Biglia; Candreva, Milinkovic-Savic, Parolo, Felipe Anderson; Djordjevic. All.: Pioli.