Queste le probabili formazioni di Carpi-Udinese, anticipo valido per la 19esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 9 gennaio alle 15, stadio ‘Braglia‘ di Modena. Arbitrerà il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna.
Castori lascia in panchina i nuovi acquisti Suagher, Crimi e Daprelà, così come il ‘vecchio’ Gabriel Silva. In avanti, il tecnico del Carpi schiererà uno tra Lasagna e Mbakogu, con Lollo a supporto. Borriello, al centro di numerose voci di mercato (lo vogliono Bologna e Genoa), non è stato nemmeno convocato.
Nell’Udinese torna Wague, in difesa al posto di Piris. In attacco, Colantuono conferma Perica, decisivo anche contro l’Atalanta: al suo fianco giocherà capitan Di Natale; sia Thereau che Zapata partiranno dalla panchina. Confermato il centrocampo a 5 con Badu, Lodi e Fernandes interni e la coppia Widmer-Adnan sulle fasce.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 19ESIMA GIORNATA
Carpi: Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. All.: Castori.
Udinese: Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Fernandes, Edenilson; Perica, Di Natale. All.: Colantuono.