Queste le probabili formazioni di Palermo-Fiorentina, incontro valido per la 18esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio mercoledì 6 gennaio alle 15, stadio ‘Barbera‘. Arbitrerà il signor Antonio Damato della sezione di Barletta.
Ballardini passa alla difesa a 3: lo squalificato Gonzalez sarà sostituito da Andelkovic, tra i 3 centrali insieme all”intoccabile’ Goldaniga e all’eclettico Struna. Hiljemark e Jajalo i due interni di centrocampo, con Rispoli e Lazaar a presidio delle fasce, Vazquez agirà dietro le due punte Gilardino e Trajkovski.
Sousa si affida agli stessi uomini che hanno battuto il Chievo. In difesa, spazio al terzetto Roncaglia-G. Rodriguez-Astori davanti a Tatarusanu, mentre in mediana giocheranno Vecino e Badelj, con Bernardeschi e M. Alonso larghi sugli esterni. In avanti Kalinic non si tocca, dietro di lui Ilicic e Borja Valero.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 18ESIMA GIORNATA
Palermo: Sorrentino; Struna, Goldaniga, Andelkovic, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez; Gilardino, Trajkovski. All.: Ballardini.
Fiorentina: Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, M. Alonso; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. All.: Sousa.