Tra le squadre che stanno disputando un buon campionato c’è l’Atalanta: i bergamaschi (da tempo maestri nella programmazione) hanno costruito in estate un’ottima squadra e diversi giocatori ora sono nel mirino delle big.
Tiene banco, infatti, l‘interesse del Napoli (dopo il Milan) per Alberto Grassi, 20 anni, prodotto del vivaio dell’Atalanta (con cui ha esordito in Serie A lo scorso 25 maggio) e adesso titolare fisso nella squadra di Reja e convocato anche nell’Under 21 di Di Biagio.
Come riferisce, però, Gianluca Sartori (responsabile dell’area tecnica) non sembra esserci in vista alcun trasferimento: “Grassi al Napoli? Parliamo di un giocatore che quest’anno sta confermando tutto quello che di buono noi pensavamo di lui e il campo ci sta dando ragione. L’Atalanta non vuole cedere calciatori, non cambieremo più nulla in rosa.
In entrata si parla di un interesse per El Kaddouri, ma Sartori smentisce: «Lo stimiamo molto, ma credo che il Napoli non lo molli. Se fosse sul mercato a noi potrebbe interessare, ma non credo lo sia.
(Foto da Twitter: @Atalanta_BC)