Nuda, hot e senza veli. Selena Gomez è una donna super sensuale nel nuovo video di “Hands To Myself“, rilasciato in esclusiva per iTunes e sul suo sito ufficiale. Non ha limiti la cantante, che nella clip indossa della biancheria intima, lasciandosi andare tra le braccia del modello Christopher Mason.
Hands To MyselfHere it is! The Apple Music exclusive premiere of my new single #HandsToMyself directed by Alek Keshishian is up on http://smarturl.it/HandsToMyself. Sorry for snooping, Chris #HandsToMyselfVideo
Posted by Selena Gomez on Lunedì 21 dicembre 2015
Il singolo, estratto dall’album “Revival“, sbarcherà in radio a partire da gennaio ed è stato presentato durante una sfilata di Victoria’s Secrets, dove Selena ha partecipato in qualità di modella. La Gomez, conosciuta per essere una delle più note attrici delle serie Disney, ha volutamente deciso di posare quasi nuda per il suo nuovo video.
Un modo, probabilmente, per rendersi più seria agli occhi dei fan e meno “infantile” considerando il suo background nel mondo della televisione per bambini. Il nuovo disco ha già venduto 2,8 milioni di copie, mentre in Italia la cantante è stata già premiata con il Disco d’Oro per l’estratto “Good For You”.