Queste le probabili formazioni di Verona-Sassuolo, incontro valido per la 17esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 20 dicembre alle 15, stadio ‘Bentegodi‘. Arbitrerà il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.
Pisano è andato ko, dunque Delneri conferma Sala terzino destro; torna invece Souprayen a sinistra, mentre Bianchetti e Marquez si giocano il posto al centro accanto a Moras. Hallfredsson e Greco si contendono una maglia a centrocampo, confermato il terzetto Wszolek-Ionita-Siligardi dietro all’unica punta Toni.
Di Francesco recupera Peluso ma deve fare ancora a meno dello squalificato Berardi e dell’infortunato Magnanelli: confermato dunque Pellegrini in mezzo al campo al fianco di Missiroli e Laribi. Floccari e Sansone titolari sicuri in attacco, Politano è in vantaggio su Defrel per l’ultimo posto nel tridente neroverde.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 17ESIMA GIORNATA
Verona: Gollini; Sala, Marquez, Moras, Souprayen; Viviani, Hallfredsson; Wszolek, Ionita, Siligardi; Toni. All.: Delneri.
Sassuolo: Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Missiroli, Laribi; Politano, Floccari, Sansone. All.: Di Francesco.