Queste le probabili formazioni di Inter-Lazio, posticipo valido per la diciassettesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 20 dicembre alle 20.45, stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Arbitrerà il signor Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo.
Mancini dovrebbe optare per il 4-3-3, complice il ritorno di D’Ambrosio sulla fascia destra. A centrocampo occasione per Kondogbia, al fianco di Medel e Brozovic. Il tridente sarà composto da Ljajic, Icardi e Perisic: Jovetic sarà in panchina.
Anche Pioli sceglie il 4-3-3 ma qui la scelta è obbligata: le assenze costringono a schierare Berisha in porta e Konko sulla fascia destra, mentre Hoedt sarà nuovamente centrale di difesa.In attacco Candreva affiancherà Djordjevic e Felipe Anderson: Klose è infortunato, Matri parte dalla panchina.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 17ESIMA GIORNATA
Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Kondogbia, Medel, Brozovic; Ljajic, Icardi, Perisic. All. : Mancini
Lazio: Berisha; Konko, Hoedt, Mauricio, Radu; Biglia, Parolo, Cataldi; Candreva, Djordjevic, Felipe Anderson. All. : Pioli