Queste le probabili formazioni di Frosinone-Milan, posticipo valido per la 17esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 20 dicembre alle 18, stadio ‘Matusa‘. Arbitrerà il signor Luca Banti della sezione di Livorno.
Assente Rosi per infortunio, potrebbe fare il suo debutto in difesa il giovane albanese Ajeti, in vantaggio su Ciofani (Matteo) per il posto sulla fascia destra. Stellone dovrebbe confermare Sammarco a centrocampo – a spese di Gucher – e affidarsi al solito duo d’attacco Ciofani(Daniel)-Dionisi.
Mihajlovic punta ancora sul 4-4-2 e concede un turno di riposo a Niang: al suo posto, sulla fascia destra, ci sarà Poli, con Bonaventura a sinistra e Montolivo-Bertolacci in mediana. In avanti confermata la coppia Luiz Adriano-Bacca, mentre in difesa Antonelli prenderà il posto di De Sciglio sull’out di sinistra.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 17ESIMA GIORNATA
Frosinone: Leali; Ajeti, Diakité, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Gori, Sammarco, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi. All.: Stellone.
Milan: Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Poli, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca. All.: Mihajlovic.