Federica Lepanto, vincitrice del “Grande Fratello 14” è stato ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” nella puntata che andrà in onda sabato 19 dicembre su Canale 5.
Federica, amatissima dai fan su Facebook e non solo, ha raccontato l’episodio di violenza che ha subito quando era piccola e di cui aveva accennato anche Alessia Marcuzzi nel corso di una diretta.
“Da piccola sono stata vittima di una violenza – ha raccontato Federica a Silvia Toffanin – Non si può perdonare. Puoi arrivare ad accettarlo ma non a perdonarlo e ti domandi perché sia successo proprio a te”.
“Non mi va di raccontare nei dettagli l’accaduto perché faccio ancora fatica ad accettarlo”, ha detto ancora Federica Lepanto. “Una notte, nella Casa mi sono trovata a sognare un antefatto che risale a 7/8 anni fa e che avevo messo nel dimenticatoio”, ha spiegato la studentessa salernitana”.
Un episodio che tocca ancora Federica nel profondo e che non potrà essere perdonato: “No, non si può. Il fatto è che, anche se lucidamente sai di non aver fatto nulla di male, in realtà non ti senti mai completamente pulita e credi che ci sia qualcosa di sbagliato in te”.