Queste le probabili formazioni di Napoli-Legia Varsavia, incontro valido per la sesta giornata del Gruppo D dell’Europa League. Fischio d’inizio giovedì 10 dicembre alle 19, stadio ‘San Paolo‘. Arbitrerà il signor Aleksandar Stavrev (Macedonia).
Con qualificazione e primo posto già in cassaforte e il big match di campionato contro la Roma alle porte, Sarri opta ancora per il turnover. Tra i titolarissimi ci saranno solo Koulibaly e Insigne, per il resto spazio alle seconde linee.
Toccherà al ‘portiere di coppa’ Gabriel prendere posto tra i pali, poi Maggio, Chiriches e Strinic completeranno la difesa a quattro del Napoli, mentre a centrocampo giocherà il terzetto Lopez-Valdifiori-Chalobah; in avanti si rivedono Mertens ed El Kaddouri, in un inedito tridente con Insigne.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA – BELENENSES
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAINT-ÉTIENNE – LAZIO
Napoli: Gabriel; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Strinic; D. Lopez, Valdifiori, Chalobah; El Kaddouri, Insigne, Mertens. All.: Sarri.
Legia Varsavia: Malarz; Brzyski, Lewczuk, Rzezniczak, Broz; Jodlowiec, Kucharczyk, Duda, Vranjes; Guilherme; Nikolic. All.: Cherchesov.