Tiziano Ferro sta male e interrompe il tour. Dopo l’ennesimo crollo dovuto ad alcuni problemi di salute che lo perseguitano già da qualche tempo, il cantante di Latina ha deciso di interrompere il suo tour italiano ed europeo “TZN – The Best of” per ristabilirsi a pieno.
Questo il messaggio pubblicato da Tiziano Ferro sul suo profilo ufficiale di Facebook:
“Buongiorno a tutti! È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo. Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare. Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi. Spero di tornare presto. Mi piange il cuore. Tiziano”.
Tantissimi i commenti da parte dei suoi fan su Facebook: “Guarisci presto e riposati perché in questo periodo stai facendo tanto per tutti noi”; “Non preoccuparti, rimettiti presto”; “Chi ti adora e ti ama follemente, capirà quanto ti stai “spremendo”; e via discorrendo tutti sullo stesso stile.
Il cantante di sicuro starà presto meglio, anche grazie all’affetto dei suoi sostenitori.