Ci risiamo, a Palermo si torna a parlare di esonero. Il k.o. rimediato a Bergamo contro l’Atalanta, il terzo consecutivo tra campionato e Coppa Italia con tre gol al passivo, sembrava potesse costare la panchina a Davide Ballardini. Zamparini, invece, ha deciso di congelare il ritorno di Beppe Iachini: “Questa notte voglio riflettere”, aveva detto a Repubblica.
I segnali per l’ennesimo cambio di guida tecnica ci sono tutti. Squadra senza mordente, classifica preoccupante e post partita particolarmente nervoso caratterizzato dall’emblematico silenzio stampa di Ballardini. Al suo posto, infatti, si è presentato il direttore sportivo Gerolin che non si è sentito di escludere nessuna soluzione.
E si parla anche di ritiro punitivo: “Sentirò il presidente stasera (si parla di un summit in casa Zamparini, ndr). Contro il Frosinone sono convinto che possiamo vincere con questa squadra – aveva detto il ds Gerolin – Si sa che il campionato di A è pieno di insidie, ma non mi aspettavo questa situazione. La squadra ha dei valori, bisogna cambiare marcia, siamo ancora in tempo”.