Queste le probabili formazioni di Atalanta-Palermo, incontro valido per la quindicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 6 dicembre alle 15, stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia‘ di Bergamo. Arbitrerà il signor Carmine Russo della sezione di Nola.
Tanti gli indisponibili per Reja, che si affida ancora una volta al tridente offensivo composto da Moralez, Denis e Gomez. Conferme anche a centrocampo per l’Atalanta, con il collaudato terzetto De Roon-Kurtic-Cigarini dal 1′, mentre in difesa si rivede Cherubin.
Fuori Rigoni, Maresca e Daprelà per “scelta tecnica”, Ballardini non può contare nemmeno sugli squalificati Struna e Vazquez (ma il ‘Mudo’ è stato comunque convocato), che verranno sostituiti da Rispoli e Trajkovski, favorito su Quaison per il posto al fianco di Gilardino. Confermato Brugman sulla trequarti.
>CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 15ESIMA GIORNATA
Atalanta: Sportiello; Raimondi, Paletta, Cherubin, Brivio; Kurtic, De Roon, Cigarini; Moralez, Denis, A. Gomez. All.: Reja.
Palermo: Sorrentino; Rispoli, Goldaniga, G. Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Brugman; Trajkovski, Gilardino. All.: Ballardini.