Scompiglio nella Casa del Grande Fratello. A crearlo è stato la bellissima Desiree, la ragazza brasiliana dal fisico mozzafiato che doveva far capitolare Livio. La produzione ha organizzato un aperitivo brasiliano per festeggiare il compleanno della ragazza ed è stata allestita una piccola churrascharia: a turno ciascuno dei ragazzi ha trascorso del tempo con lei.
> > SEGUI LA DIRETTA DELLA SEMIFINALE < <
Alla fine Desiree doveva scegliere con chi dei quattro concorrenti rimasti in Casa trascorrere una cena e lei ha scelto Alessandro Calabrese. E qui arriva il colpo di scena: i due durante la cena si sono baciati!
Ma come?? Alessandro sono mesi che piange per Lidia, Lidia finalmente gli dice che è innamorata di lei, di non credere a quello che sente e poi lui si mette a baciare un’altra? Per saperne di più abbiamo visto quello che è stato scritto su una delle pagine Facebook su Alessandro:
È giusto informarvi di ciò che sta succedendo in casa!
#Alessandro ha cenato con #Desiree e durante questa cena (non trasmessa nel live), si sarebbe baciato con quest’ultima… E subito dopo si è pentito e messo a piangere… Ora lo sta raccontando a #Jessica, sempre con le lacrime agli occhi… Desiree dice che erano entrambi ubriachi e ci è stato un momento in cui non si è capito niente! Che casino ragazzi… 😩😩 domani a mente lucida vedremo Ale cosa dirà!! #GF14 #live
Tutto può cambiare in un momento… Ecco come. Stasera, dalle 21:15 su #Canale5, sarà solo #GF14. pic.twitter.com/sg43UfxikJ
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 3 Dicembre 2015
Le persone che si occupano della pagina Facebook e che seguono il live quasi 24 ore al giorno, hanno anche pubblicato un dialogo dei ragazzi dentro la Casa:
Manfredi: “Non credo che Lidia possa dire qualcosa comunque” Desiree: “Si in effetti, lei è stata con Ramzi quei 2/3 giorni e un bacio sarà scappato” Alessandro: “Ma infatti, ho fatto quello che mi sentivo di fare in quel momento” Manfredi: “Cioè solo tu ci puoi credere che Lidia si sia accorta di essere ancora innamorata di te dopo 1 mesi e qui dentro con te e quei 3 giorni con Ramzi” Alessandro: “È la prima volta che in effetti ho dubitato dopo la puntata di giovedì, di Lidia, magari mi ha detto di essere ancora innamorata perché presa dalla situazione del momento”
Alessandro quindi si mette a piangere parlando con Jessica la sorella di Lidia: “Mi sento una me**a” ha detto.
Alessandro: “Mi sento una merda”#Live Alessandro: “Mi sento una merda”PIANGE PERCHÉ HA BACIATO DESIRE.. CHE NE PENSATE? IO NON SO CHE DIRE..SONO MOLTO MA MOLTO DELUSO DA LUI.. FINO A GIORNI FA METTEVA A MERDA FEDE PER QUESTO E DOPO LUI FA LO STESSO..
Posted by Grande Fratello fanpage on Mercoledì 2 dicembre 2015
Ma i più attenti, quelli che seguono il reality in diretta, hanno fatto circolare sui social delle foto in cui Alessandro e Desiree si scambiano altri baci, questa volta un po’ più intimi a letto.
Cosa succederà nella puntata di stasera, giovedì 3 dicembre? Lidia, dopo avergli detto che è innamorata di lui, farà irruzione nella Casa per dirgli cosa pensa di questa sua defaillance? Non resta che seguire la diretta!