Andrea Mandorlini non è più l’allenatore del Verona. A renderlo noto è proprio l’Hellas con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: insieme all’allenatore, fanno le valigie anche i preparatori Marini e Morini e il collaboratore tecnico Nicolini.
“Ad Andrea e al suo staff – si legge su hellasverona.it – i ringraziamenti da parte del Club per aver, attraverso dedizione, indiscutibile professionalità e intensa passione, condiviso gioie, dolori ma soprattutto vittorie, sul campo e fuori, che hanno portato la squadra dalla Lega Pro fino al palcoscenico della Serie A. Al Mister e al suo staff il più sincero in bocca al lupo per il futuro professionale”.
Decisiva ai fini dell’esonero è stata l’ennesima sconfitta – l’ottava stagionale – rimediata domenica scorsa in casa del Frosinone, anche se il dato più preoccupante di questo Verona è un altro: i gialloblu – ultimi in classifica a quota 6 punti – sono l’unica squadra a non aver ancora vinto nemmeno una partita in questo campionato di Serie A.
La società è già al lavoro per trovare un sostituto: il nome più caldo per la successione è quello di Eugenio Corini, che deve trovare l’accordo economico con il Chievo per risolvere il contratto che lo lega al club di Campedelli per un’altra stagione.