Cara Delevingne ha solo 23 anni ma guadagna cifre che nemmeno in una vita (o in decine di vite) si riuscirebbero a sommare. Che Cara, fosse una delle (ex) top model più pagate al mondo era abbastanza risaputo, ma lei adesso ci tiene a precisare quanti sono gli zeri sul suo conto corrente.
È stata infatti lei stessa a rivelare al Daily Mail la dichiarazione dei redditi della sua società Cara&Co. Siete pronti?
Nell’ultimo anno Cara Delevingne ha guadagnato circa 3 milioni di sterline (più o meno 4.3 milioni di euro). Volendo fare due conti si tratterebbe di circa 12 mila euro al giorno (festivi compresi ovviamente!).
Chanel, Fendi e Burberry sono i luxury brand per i quali Cara ha prestato la sua immagine in cambio di queste cifre da capogiro, anche se la giovane modella non ha rifiutato contratti “minori” come quelli con Mango o Topshop.
Ma Cara ancora di strada ne deve fare. Al momento la top model più pagata resta Gisele Bündchen che da ben nove anni è in vetta alla classifica perché guadagna 45 milioni di euro l’anno. Meglio non prendere in mano la calcolatrice per sapere quanto fa al giorno…