Queste le probabili formazioni di Verona-Napoli, anticipo della tredicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 22 novembre alle 12.30, stadio ‘Bentegodi‘. Arbitrerà il signor Antonio Damato della sezione di Barletta.
Mandorlini ritrova Toni, di rientro dall’infortunio: l’attaccante gialloblu è in ballottaggio con Pazzini per un posto da titolare nell’attacco completato da Siligardi e Juanito Gomez. Con Marquez ancora ai box, in difesa si va avanti con la coppia centrale Moras-Helander, mentre a centrocampo Zaccagni dovrebbe sostituire l’acciaccato Sala.
La squalifica di Koulibaly costringe Sarri a mettere Chiriches accanto ad Albiol al centro della difesa; il tecnico del Napoli non potrà inoltre contare in attacco sulle ‘seconde linee’ di lusso Mertens e Gabbiadini, entrambi infortunati. Per il resto, confermata la solita formazione, compreso il tridente delle meraviglie Callejon-Higuain-Insigne.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 13ESIMA GIORNATA DI SERIE A
Verona: Rafael; Pisano, Moras, Helander, Souprayen; Zaccagni, Greco, Hallfredsson; Siligardi, Pazzini, Gomez. All.: Mandorlini.
Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All.: Sarri.