Queste le probabili formazioni di Juventus-Milan, anticipo valido per la tredicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 21 novembre alle 20.45, “Juventus Stadium” di Torino. Arbitra il signor Paolo Mazzoleni della sezione di Bergamo.
La Juventus recupera Buffon (in dubbio per un fastidio al flessore della coscia destra), che festeggierà i 20 anni di carriera in Serie A. Ci sarà anche Lichsteiner, anche lui in dubbio. Centrocampo con Khedira, Marchisio e Pogba. In attacco Dybala parte dalla panchina: gioca Mandzukic, supportato da Cuadrado e Morata.
Mihajlovic può contare sul recupero di Abate sulla fascia e sul rientro dalla squalifica di Bonaventura a centrocampo (giocherà con Montolivo e Kucka). Confermato il tridente titolare contro l’Atalanta: Cerci e Niang saranno a supporto di Carlos Bacca.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 13ESIMA GIORNATA DI SERIE A
Juventus: Buffon; Lichsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Mandzukic; Morata. All.: Allegri.
Milan: Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Cerci, Bacca, Niang. All.: Mihajlovic.