Queste le probabili formazioni di Bologna-Roma, anticipo della tredicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 21 novembre alle 18, stadio ‘Dall’Ara‘. Arbitrerà il signor Gianluca Rocchi della sezione di Firenze.
Donadoni ritrova Oikonomou, pronto a tornare accanto a Gastaldello al centro della difesa, e incrocia le dita per Destro, alle prese con una contusione alla caviglia; in avanti giocheranno certamente Mounier e Giaccherini. A centrocampo, invece, potrebbe esserci Rizzo al posto di Brienza, con quest’ultimo che partirebbe dalla panchina.
Garcia perde Gervinho, che dovrà star fuori per almeno 3 settimane: il tecnico della Roma dovrebbe scegliere Iturbe per sostituire l’ivoriano. Rimarrà a casa anche De Rossi, viste le sue condizioni non proprio ottimali e i numerosi impegni che attendono i giallorossi nelle prossime settimane. Tra i convocati non c’è nemmeno Totti.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 13ESIMA GIORNATA DI SERIE A
Bologna: Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Rizzo; Mounier, Destro, Giaccherini. All.: Donadoni.
Roma: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Dzeko, Iago. All.: Garcia.