Un graditissimo ritorno. Elena D’Amario sarà una delle ballerine professioniste di Amici 15. L’annuncio è stato dato dai social della trasmissione, prima con un video e poi con un post a conferma di quelle che erano state solo delle ipotesi.
Stefano De Martino è un #supporter a tutto tondo: non solo sostiene i ragazzi candidati al banco, ma fa il padrone di casa con la nuova ballerina professionista di #Amici15! Chi è lei? Scopritelo qui ⬇
Posted by Amici di Maria De Filippi on Martedì 10 novembre 2015
Elena è stata una delle allieve di Amici nella nona edizione, fortemente voluta da Steve La Chance. Durante il serale del programma, ha avuto l’opportunità di danzare insieme a due ballerini della compagnia di David Parsons, e successivamente riceve da quest’ultimo, un’offerta di lavoro per un’intera stagione.
Elena è partita per New York e c’è rimasta: dal 2010 fa parte della David Parsons’ Dance Company. Adesso però molti su Facebook si chiedono preoccupati: è stata licenziata? Non le hanno rinnovato il contratto? Perché torna ad Amici? Cosa è successo?
Probabilmente per avere delle risposte dobbiamo aspettare il primo pomeridiano del sabato, dopo è possibile che il suo ritorno sarà annunciato direttamente da Maria De Filippi.