In un comunicato stampa ufficiale di Amici 15, Grazia Di Michele non configura tra i professori di canto. Non c’è nemmeno nell’immagine ufficiale dove ci sono Fabrizio Moro, Marco Maccarini, Alex Braga, Carlo Di Francesco e Rudy Zerbi.
Eppure in questi giorni la stiamo vedendo durante le puntate di Amici Casting. Ma cosa è successo? Secondo quanto risulta a Blogo, la Di Michele sarà nel cast di Pequeños Gigantes, il talent per bambini co-prodotto da Endemol e Fascino (quindi Maria De Filippi) e ha intenzione di dedicarsi anche ad altri progetti.
La De Michele ha fatto sapere che sarà sempre all’interno della scuola ma in un ruolo piuttosto defilato, senza apparire davanti alle telecamere durante gli speciali di sabato. Sulla sua presenza al serale è ancora presto per dire qualcosa.
Il 21 novembre andrà in onda la prima puntata con Maria De Filippi del pomeridiano durante la quale molto probabilmente si assegneranno i primi banchi (di solito per mancanza di tempo non riescono a completare la classe, vedremo cosa succederà quest’anno).
Confermati invece senza sorprese i cinque professori di Ballo: Natalia Titova, Veronica Peparini, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Garrison Rochelle.