Queste le probabili formazioni di Empoli-Juventus, match valido per la dodicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 8 novembre alle 15, stadio ‘Castellani‘. Arbitrerà il signor Davide Massa della sezione di Imperia.
Giampaolo mischia le carte. In attacco torna Maccarone al fianco di Pucciarelli, Livaja partirà dalla panchina. A centrocampo, Paredes prenderà il posto di Buchel, mentre in difesa Laurini è in vantaggio su Zambelli per giocare sull’out di destra.
Allegri recupera Khedira, che dovrebbe prendere parte alla trasferta del ‘Castellani’. Il tecnico della Juve conferma la difesa a 4, con Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci e Evra davanti a Buffon. In mezzo al campo spazio a Lemina, Marchisio e Pogba, con Hernanes dietro le due punte Dybala e Morata.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA DODICESIMA GIORNATA DI SERIE A
Empoli: Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Maiello, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All.: Giampaolo.
Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Lemina, Marchisio, Pogba; Hernanes; Dybala, Morata. All.: Allegri.