Queste le probabili formazioni di Palermo-Empoli, posticipo valido per l’undicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio lunedì 2 novembre alle 21, stadio ‘Renzo Barbera‘.
Iachini dovrebbe dare fiducia a gran parte degli uomini che hanno perso contro il Napoli. Il tecnico rosanero ha due soli dubbi: uno riguarda la difesa, con Struna e Vitiello che si contendono il posto accanto a Gonzalez e Andelkovic, l’altro il centrocampo, con il ballottaggio Hiljemark-Jajalo per la maglia da titolare.
Giampaolo ritrova Mchedlidze ma perde per squalifica Dioussé, che verrà rimpiazzato da Maiello. Nessun dubbio in avanti, con la coppia Pucciarelli-Maccarone che giocherà ancora una volta dal 1′, mentre in difesa, sull’out di destra, Zambelli potrebbe prendere il posto di Laurini.
>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELL’UNDICESIMA GIORNATA DI SERIE A
Palermo: Sorrentino; Struna, G. Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Maresca, Hiljemark, Lazaar; Vazquez, Gilardino. All. : Iachini.
Empoli: Skorupski; Zambelli, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Maiello, Paredes; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All. : Giampaolo.