Raffaella Fico è stata ospite da Domenica Live, il salotto della domenica pomeriggio di Barbara D’Urso. Raffaella con la padrona di casa ha rivisto alcuni momenti dei suoi inizi, quando appena diciottenne, muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo.
Concorrente del Grande Fratello, modella ma soprattutto mamma della piccola Pia che a dicembre compirà 3 anni. “È una pacioccona, la mia vita. Io vivo a casa con mia mamma e mio fratello. Casa nostra è sempre viva. Anche se qualcuno di noi è triste, c’è sempre lei. Rianima tutto”.
La D’Urso non parla della situazione legale con il padre della piccola, Mario Balotelli e la Fico apprezza, aggiungendo solo: “Potrei dirti tante cose, domani potrebbe essere travisato e tradotto in un altro modo. Non voglio irritare la suscettibilità di nessuno, io con lui devo avere un rapporto sereno per nostra figlia. Se scelgo di non parlare è perché ci sono delle situazioni e per il rispetto di Pia che ci sta guardando”.
La presentatrice sottolinea le teneri foto, sul web, del papà di Pia, ma la Fico un po’ lo bacchetta: “Per fare il genitore ci vuole frequenza. Esempio, tu fai il tuo lavoro, non lo fai sporadicamente, lo fai tutti i giorni. Io magari mi alleno con frequenza in palestra per avere dei risultati. Però è frequente. Io ti posso dire solo che non c’è frequenza”.