Queste le probabili formazioni di Empoli-Genoa, anticipo valido per la nona giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 24 ottobre alle 15, stadio ‘Castellani‘. Arbitrerà il signor Domenico Celi della sezione di Bari.
Giampaolo ritrova Zielinski e dà ancora fiducia a Buchel; insieme a loro, a centrocampo, ci sarà anche Dioussé. Il tecnico dell’Empoli è costretto a rinunciare ancora a Saponara, che deve scontare l’ultima giornata di squalifica, e agli infortunati Croce e Mchedlidze. In attacco confermato il duo Pucciarelli-Maccarone.
Gasperini perde Pandev per un problema muscolare; a guidare l’attacco del Genoa saranno Pavoletti e Perotti, probabilmente insieme a Gakpé, favorito su Capel. L’unico dubbio del tecnico del Grifone riguarda il centrocampo: Tachtsidis o Cissokho al posto dello squalificato Dzemaili? Al momento, il secondo è in vantaggio.
>LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – INTER
Empoli: Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Dioussé, Buchel; Krunic; Pucciarelli, Maccarone. All. : Giampaolo.
Genoa: Perin; De Maio, Burdisso, Izzo; Cissokho, Rincon, Tino Costa, Laxalt; Gakpé, Pavoletti, Perotti. All. : Gasperini.