Mara Venier e Belen Rodriguez, una coppia di amiche che non ti aspetti. Grazie a “Tu si que vales”, trasmissione da record di ascolti del sabato sera di Canale 5, le due donne di spettacolo si sono conosciute e hanno legato particolarmente.
Tante le cene insieme, anche al nuovo ristorante di Milano di Belen, e non potevano mancare i festeggiamenti per il compleanno della zia Mara. Con tanto di dedica social da parte della bella argentina:
Auguri ad una donna meravigliosa…… Ad una donna che mi ha fatto entrare nel suo profondo, ad una donna sincera, che mi ha fatto scoprire i meravigliosi colori che ci sono in lei. Ad una donna che mi incoraggia ogni giorno a realizzare i miei sogni. Grazie per tutto questo @mara_venier tanti auguri!!!! E il mio desiderio per te diventerà realtà. Tutto il bene del mondo per te. Ti voglio bene!!!!
“Grazie Belen ti voglio bene bimba mia……” ha risposto a queste parole Mara Venier sul suo profilo Instagram.
Ahahahahahah! Zia @mara_venier desiderio????
Posted by Belen Rodriguez on Lunedì 19 ottobre 2015
E non è mancato un momento particolarmente “ludico”. Al momento di spegnere la candelina ed esprimere un desiderio, Mara si è rivolta al marito e ha detto: “Mio amor, famme tua ripetutamente”. Il video ovviamente è stato postato sui social.
Il desiderio? Meo amor fammi tua ripetutamente!!!!! #vivalaspontaneita @mara_venier #auguri!!!!! ❤️❤️❤️❤️
Posted by Belen Rodriguez on Lunedì 19 ottobre 2015