Queste le probabili formazioni di Napoli – Fiorentina, valida per l’ottava giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 18 ottobre alle 15, stadio ‘San Paolo‘ di Napoli. Arbitrerà il signor Luca Banti della sezione di Livorno.
Pochi dubbi per Sarri: viene confermato il 4-3-3 che tanto bene ha fatto nelle ultime giornate. Difesa composta da Albiol e Koulibaly centrali e Hysaj e Ghoulam sulla fascia. A centrocampo opereranno Allan, Jorginho e Hamsik (di rientro dalla qualificazione della sua Slovacchia a Euro 2016). In attacco Insigne ci sarà, avendo recuperato dall’infortunio in nazionale: con lui Callejon e Higuain.
Anche Paulo Sousa schiererà la migliore Fiorentina possibile: il suo 4-2-3-1 prevede Vecino e Badelj davanti la difesa (con Rodriguez e Astori centrali) e il terzetto Ilicic-Borja Valero-Blaszcykowski dietro l’unica punta. Proprio in attacco da notare l’unico ballottaggio viola, che sarà, però, vinto quasi sicuramente da Kalinic su Babacar.
>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELL’OTTAVA GIORNATA
Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. : Sarri.
Fiorentina: Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Astori, Alonso; Vecino, Badelj; Ilicic, Borja Valero, Blaszcykowski; Kalinic. All. : Sousa.