Barbara e Manfredi si attraggono come una calamita. I due concorrenti del Grande Fratello 14 non riescono a stare lontani e ogni occasione è buona per scambiare baci, effusioni e non solo.
Nei giorni scorsi si è parlato anche di un presunto rapporto sessuale consumato in piscina: molti si sarebbero lamentati che il Grande Fratello non avesse censurato la scena ma non è chiaro se i due siano andati “fino in fondo” o no (anche perché a ben guardare le immagini, e a voler essere puntigliosi, lei aveva indosso i pantaloni…).
Adesso i due sembrano aver del tutto superato l’ingresso di Valentina che aveva sconvolto gli ormoni di Manfredi con i suoi balli sfrenati e il suo fisico mozzafiato e ci sarebbero importanti novità di coppia.
Infatti il latin lover ha lasciato un messaggio inequivocabile sul tavolo della cucina per la sua amata. “Ti vuoi mettere con me?” è la domanda. E quattro le opzioni: Sì, No, Forse, Quando esco dalla Casa del Grande Fratello.
Barbara, visibilmente emozionata ha scelto “Sì” riempendo la casella con un cuore.
Quindi Barbara e Manfredi si sono fidanzati “ufficialmente”: e ancora una volta baci, carezze ed effusioni. I due ad un certo punto si sono pure chiusi nella cabina armadio per cercare un po’ di intimità (ma non lo sanno che le telecamere sono pure lì?).
Insomma sembrano due adolescenti. Ed è inutile che lui faccia la dura o lui il piacione: l’attrazione è troppa per volerla nascondere.