Continua a tenere banco la tanto chiacchierata storia tra Mary e Giovanni, i “belli” di questa edizione del Grande Fratello. Mary ha avuto in questi ultimi giorni dei forti dubbi sulla sua “relazione” da quando ha notato sguardi e atteggiamenti maliziosi tra il sexy dottore e la vulcanica Valentina, che da quando è entrata, tra un ballo e un altro, ha creato un po’ di scompiglio tra la coppia.
Valentina ha cercato un confronto con entrambi ma durante la discussione Giovanni ha preferito andare via: questo atteggiamento ha creato ulteriore disagio in Mary e un continuo parlarne in Casa (del resto che c’è da fare?).
Quindi Mary ha iniziato a inveire contro Giovanni parlando in giardino con Federica, specie perché capisce che non è colpa di Valentina ma di Giovanni che fuori potrebbe farla ricadere in questa situazione dato che è pieno di belle ragazze pronte a fare le svenevoli per lui.
Nel frattempo dentro Valentina si è messa a piangere perché odia trovarsi in mezzo e non sa più come comportarsi perché teme che ogni atteggiamento possa essere frainteso. E questo chiacchiericcio non piace al dottore che addirittura arriva ad accusare i suoi coinquilini di parlare della sua storia solo per avere qualche minuto di visibilità… e questa uscita proprio non piace a nessuno, meno di tutti a Verdiana.
Alla fine dell’ennesima discussione, Mary è particolarmente scossa e allora Giovanni l’abbraccia e le sussurra una frase che dovrebbe finalmente tranquillizzarla: “Non lo capisci che mi sto innamorando di te” le dice all’orecchio. Mary finalmente riuscirà a trovare un po’ di serenità?