Matrimonio alle porte per la senatrice Stefania Pezzopane e l’ex spogliarellista Simone Coccia Colaiuta. L’annuncio arriva dal futuro sposo a radio M2O, nella trasmissione condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo.
“Io e la Stefy – ha detto Colaiuta – convoleremo a giuste nozze il prossimo anno. Abbiamo tanti nemici e tanta gente che vuole minare il nostro grande amore. I nostri sono soprattutto avversari politici che vogliono colpire me per distruggere la carriera di Stefania e il Pd”.
“Ora però – aggiunge – ci stiamo concentrando sul matrimonio e siamo alla ricerca della location. Il nostro sarà un matrimonio tradizionale, una cosa in grande e lo celebreremo o a L’Aquila o in provincia. Abbiamo anche pensato alla bomboniera, che sarà un finto arrosticino, simbolo della nostra regione“.
L’ex spogliarellista, inoltre, ha confessato le proprie ambizioni per il futuro: “Tra un po’ partirò per Los Angeles perché voglio studiare recitazione. Vorrei diventare una celebrità nei ‘B-movie’ americani. Ma per ora mi hanno proposto solo di fare un film italiano in Abruzzo, una cosa minore…”.