Skyler Eva, la figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perri, è già apparsa sui social al suo primo giorno di vita. Boccuccia a cuore e una manina che stringe la coperta nella quale la piccola è avvolta.
Sklyler giorno 1 – ha scritto Elisabetta Canalis accanto alla foto della figlia – Grazie a tutti voi per avermi mandato auguri e pensierini durante tutti questi mesi! Vi abbraccio forte. Thanks guys for sending me so much love during these past months .. Skyler day #1″.
tanti sono stati i commenti dei fan di Eli che le hanno rinnovato gli auguri e le hanno fatto i complimenti per la neonata nata a Losa Angeles martedì 29 settembre alle 3.43 (12.43 in Italia).
Al momento della nascita pesava 3 chili e 500 grammi ed Elisabetta per dare l’annuncio ai suoi seguaci su Instagram ha pubblicato una foto in cui il marito Brian Perri bacia teneramente la neonata che però non si vede bene in volto: “La mia vita è piena d’amore grazie a voi – ha scritto la Canalis accanto allo scatto – Benvenuta al mondo Skyler Eva!”.