Giancarlo Magalli attacca Gianni Morandi su Facebook. La polemica nasce perché il conduttore tv si sarebbe visto negare un selfie dal cantante. E subito ha condiviso l’episodio sul social network. Ecco cosa ha scritto:
Stasera ho incontrato Gianni Morandi in un ristorante. Io tornavo da uno spettacolo teatrale a cui avevo assistito, lui dal concerto con Baglioni. L’ho salutato, ci conosciamo da anni, e poi gli ho detto: “Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!”.
Mi ha risposto: “Ci devo pensare”.
Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità.
Subito il post ha avuto migliaia tra condivisioni, commenti, like. Molti hanno postato le foto scattate con Magalli attaccando Morandi, altri i selfie con il cantante prendendosela con il conduttore tv. Insomma il mondo del web si è schierato, l’unico che ancora non si è pronunciato è proprio Morandi.
Entrambi hanno un’enorme successo sui social network e una cosa verrebbe da pensarla: non è che Magalli ha condiviso con i suoi fan l’episodio proprio perché andava a caccia di like?