I personaggi famosi, si sa, sono sempre nell’obiettivo dei paparazzi, che vanno alla ricerca dello scoop a tutti i costi. Tanto a volte di oltrepassare qualche limite.
È successo al battesimo di Enea, il primo figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci. La coppia è innamorata e felice e per un giorno così importante avrebbero voluto un po’ di privacy. Ma non gli è stata concessa.
Davanti alla chiesa hanno trovato una folla di fotografi ad attenderli. La coppia di attori non ha particolarmente gradito questa irruzione, tanto che hanno pensato bene di pubblicare sui social gli scatti della cerimonia, per “bruciargli” lo scoop.
Volevamo tenere questo giorno per noi, ma i paparazzi(gente di grande rispetto) hanno pensato bene di piombare in chiesa, quindi preferiamo pubblicare noi questo momento di gioia. Auguri enea
Entrambi elegantissimi e visibilmente emozionati, mamma e papà si sono immortalati anche durante il ricevimento: “Grazie infinite per la meravigliosa cerimonia organizzata da te grande genio del Catering @andrewmularo13”, ha cinguettato la Chiatti.
Il party è stato organizzato al Giardino dei Mori, a Villanova, in provincia di Perugia, come svelato sempre sul web la 33enne sempre via web. “Grazie al “Giardino dei mori”, posto incantevole, raffinato e country …. Ed alle persone fantastiche che lo hanno creato”, ha scritto.
Bellissima e super colorata la mega torta dedicata al piccolo che però sembra non averla nemmeno vista, perché si è addormentato sulla spalla del suo papà, dopo una giornata ricca di emozioni. Non ci poteva essere scatto più dolce di quello che hanno postato su Instagram, in barba ai paparazzi. Tantissimi auguri allora!