Per Kim Kardashian i social non erano abbastanza e ha deciso di ampliare la sua presenza sul web anche con un sito personale: www.kimkardashianwest.com.
Del resto i milioni di fan che la seguono su Facebook, Instagram o Twitter ne vogliono sempre di più di lei, dei suoi look, e dei suoi innumerevoli selfie, di cui ha fatto un vero e proprio culto.
“Sono così orgogliosa di annunciare che KimKardashianWest.com ora è online! Ho lavorato per oltre un anno sulla creazione contenuti originali per voi” scrive Kim su Instagram.
Contenuti inediti, tutorial sui segreti della bellezza e del trucco perfetto, con i membri del suo “glam team”, a speciali sezioni sulla moda, fino ad esclusivi video di backstage e a foto private mai viste prima: di Kim da sola, di lei accanto al marito Kanye West o assieme agli amici e, ovviamente, della star con il pancione.
Una sezione è dedicata al “live stream” con i video che immortalano lei e la sua famiglia nella quotidianità e c’è anche un parte dedicata alle domande a cui Kim (o chi per lei) si premurerà di rispondere. Non solo un sito ma anche un’applicazione per la formosa moglie di Kayne West.
Ma attenzione: accedere alla app e al sito prevede un costo mensile, ma per la prima settimana è possibile fare una prova gratuita.