È partita la nuova edizione di Pechino Express: le otto coppie di viaggiatori sono partite da Quito, la capitale dell’Ecuador e, come il programma ormai ci ha abituato, non è stata una passeggiata.
#pechinoexpress tappa 1 🌎🇪🇨👬👫👬👬👫👬👭👭 📷😝🏃🎒 🏠🎂🌜 👞💵🏃 ⛪️👶👕👍🚙 🏃🚠🌋🎉🌏👵📖➕👬🌈👍🚚 🔀🌏🌲⛵ 📢✋🏠 🔀🔮💦🙇 🏠🐽🐔 🔀🌏🌲🐸🐜🐉🌜 👍🚙➡🚿✖ ➕ ➖ ➗🔓🍶👀 🏃👍🚚💥🚔 🍶🍹😲🌉🏃🏁 🌏🎤 🏆🎽💻 👬🌈❌ ✉✅🎉 💼❓
— Pechino Express (@PechinoExpress) 7 Settembre 2015
Subito i concorrenti si sono dovuti cimentare in autostop, ricerca di un posto per dormire, prove dure sia per il fisico che per la mente. Gli Antipodi (il blogger Andrea Pinna e il personal trainer Roberto Bertolini) hanno guadagnato il primo posto salvano dall’eliminazione Le professoresse (Eleonora Cortini e Laura Forgia, tra le protagoniste del quiz show L’Eredità).
I Compagni invece (Giovanni Scialpi e Roberto Blasi che nel frattempo si sono sposati) avrebbero dovuto abbandonare il programma ma la Busta Nera di Pechino li ha salvati dall’eliminazione annunciando che la prima tappa non prevedeva la “perdita” di nessuna coppia.
La loro avventura dunque continua ma nella seconda puntata, che andrà in onda mercoledì prossimo, saranno accompagnati da un viaggiatore misterioso, Giancarlo, che sarà con loro dall’inizio alla fine. Chi sarà?
Nella tappa di dopodomani un Passeggero Misterioso si unirà alla coppia dei #Compagni: GIANCARLO! #pechinoexpress pic.twitter.com/X2wVjmNG0I
— Pechino Express (@PechinoExpress) 7 Settembre 2015