Stiamo ancora aspettando di vedere la prima puntata di “Squadra Antimafia 7“ che già circolano notizie sull’ottava stagione. Dopo le dichiarazione di Marco Bocci che ha fatto sapere che il suo personaggio, il commissario Calcaterra non farà più parte della squadra, arriva la conferma di un nuovo arrivo nel cast: si tratta dell’attore Giulio Berruti.
Le riprese inizieranno nei prossimi giorni, sempre tra Catania e Roma, e dureranno fino ad aprile 2016. La novità più importante riguarda proprio questo nuovo ingresso: Giulio Berruti ha caricato sul suo profilo Instagram alcuni video in cui si vede impegnato con un istruttore mentre spara con pistola e fucile. Gli hashtag #carlo e #nigro fanno pensare che questo potrebbe essere il nome del suo personaggio.
Ma l’addio di Maco Bocci non sarà l’unico: anche Giulia Michelini ha deciso di lasciare “Squadra Antimafia” così come Paolo Pierobon: quindi non ci saranno più nemmeno Rosy Abate né l’immortale De Silva. Sarà troppo per gli affezionati alla fiction?
Le new entry insieme a Emma Cantalupo (interpretata da Daniela Marra), Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni) riusciranno a far breccia nel cuore del pubblico? Non ci resta che seguire la settima stagione che partirà mercoledì 9 settembre in prima serata su Canale 5.