Solo qualche giorno fa avevano dato la notizia del loro addio ma c’è stato un colpo di scena per Alessia Messina e Amedeo Andreozzi. In questi giorni lo staff della pagina Facebook della ragazza ha ufficializzato che Alessia e Amedeo sono tornati insieme.
Infatti, alcuni fan hanno immortalato la coppia davanti alla vetrina di un negozio a Paternò in provincia di Catania: nel video si vede chiaramente che si abbracciano. Queste foto sono state poi condivise tutte assieme in un collage da Alessia stessa sulla pagina Facebook con un commento che non lascia spazio ad interpretazioni: “È necessario perdersi per ritrovarsi”.
Amedeo e Alessia oggi a Catania Buonanotte #Staff
Posted by Alessia Messina e Amedeo Andreozzi on Sabato 8 agosto 2015
Intanto lo staff della pagina ufficiale di Alessia Messina annuncia che Amedeo Andreozzi e l’ex corteggiatrice sono tornati insieme, confermando così quanto visto nel video:
In tanti ci chiedono conferma sulla veridicità delle voci con foto annesse che circolano sul Web. Ebbene sì, Alessia e…
Posted by Alessia Messina on Sabato 8 agosto 2015
Sebbene molti fan della coppia siano felici del fatto che i due abbiano ritrovato l’amore, altri invece, vedendo questo riappacificamento veloce, si sono sentiti presi in giro, avanzando il sospetto che fosse una trovata pubblicitaria, ma lo staff ha subito negato. Ci auguriamo allora che questa volta fra Alessia e Amedeo le cose possano andare per il meglio…