Mancano ancora sei mesi prima che il tanto atteso sequel di “Zoolander” arrivi in sala, ma il primo teaser trailer – che lascia già intuire la comicità demenziale del film – ha appena fatto capolino in rete.
Commentato da una voce computerizzata à la Stephen Hawking, la clip di due minuti racconta degli angoli più lontani della galassia, prima di portare lo spettatore all’interno della stravagante mente dell’eroe/modello, Derek Zoolander (Ben Stiller).
Accanto al protagonista principale, Owen Wilson (che ritorna a ruoli a lui più congeniali, dopo la parentesi di “No Escape”), Christine Taylor e Will Ferrell vestiranno ancora una volta i panni di Hansel McDonald, Matilda Jeffries e dello stilista Mugatu. L’attore Billy Zane apparirà con un cammeo, mentre tanti sono i nuovi nomi coinvolti nel progetto, da Kristen Wiig a Fred Armisen, da Justin Bieber alla coppia Kim Kardashian/Kanye West. Alla regia, ritorna lo stesso Ben Stiller, che stavolta si affida però a una sceneggiatura firmata Justin Theroux.
L’uscita di “Zoolander 2” (stilizzato “2oolander”) nelle sale statunitensi è fissata per il 16 febbraio 2016.