È bastata una foto per creare un putiferio (inutile). Oggi come oggi una persona – meno che mai se ha un minimo di visibilità – non può nemmeno conoscerne un’altra, scattare una foto del tutto innocente per essere subito bersaglio delle critiche più assurde e insensate sui social network.
Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e donne ha postato su Instagram e Facebook uno scatto in compagnia del famoso Juan Castaneda de “Il Segreto”. Alessia e Jonas, che condividono la stessa agenzia di spettacolo, si sono conosciuti in Sicilia e hanno avuto “l’ardire” di scattarsi una foto insieme.
Ma perché subito dopo sui social network la cosa più normale è stata pensare che Alessia stia tradendo Amedeo? Per molto infatti la bella siciliana era già pronta a lasciare Amedeo Andreozzi per Jonas Berami. Quali fossero i segnali, gli indizi inconfutabili, non è stato chiarito.
Sebbene il percorso a Temptation Island sia stato difficile, l’amore tra Amedeo e Alessia pare non si sia smorzato. E il fatto che non ci siano dichiarazioni ufficiali da parte degli interessati confermano è stato solo un parlare inutile e privo di ogni fondamento.