Mancano pochi giorni per il matrimonio più atteso dell’anno, quello fra il principe più sexy di Monaco, Pierre Casiraghi, e la bella giornalista Beatrice Borromeo: i due si sposeranno sabato 25 luglio a Montecarlo.
Dopo la cerimonia in forma civile, che si terrà nei giardini di Palazzo Grimaldi, è previsto un pic-nic per gli ospiti. Come assicurato da Alberto di Monaco a People, il rinfresco consisterà in un vero e proprio party estivo, con tanto di finger food, musica dal vivo e gruppo folk locale.
Ciò premesso, probabile che la sposa indosserà un abito fresco e adatto al garden party e non il classico abito da sposa: tra gli stilisti più accreditati ci sono due big italiani, Valentino e Armani.
Di sera, poi, la festa si sposterà al Jimmy’s, noto locale monegasco, dove è previsto un ulteriore party, cui, però, non parteciperà lo zio di Pierre, Alberto, con la moglie Charlène Wittstock, impegnati al Gran Gala della Croce Rossa: in realtà, stando alle male lingue, la colpa di questa assenza sarebbe dovuta alla poca simpatia tra Carolina e la cognata.
Giorno 1 agosto, infine, tutti gli ospiti si trasferiranno in Italia per la cerimonia religiosa che dovrebbe tenersi sul Lago Maggiore, all’Isolino San Giovanni, di proprietà della famiglia di Beatrice. A seguire, è previsto un dinner party alla Rocca di Angera.
Non ci resta, dunque, che sognare ad occhi aperti il matrimonio da favola più atteso dell’estate…