Stando ad un’indiscrezione pubblicata a marzo da Novella 2000, l’attore britannico Daniel Craig, avrebbe perso la testa per Monica Bellucci sul set romano del film Spectre, la 24esima pellicola della saga 007, la serie cinematografica dedicata all’agente segreto James Bond. La notizia si è fatta sempre più insistente dopo che i due attori sono stati beccati in atteggiamenti romantici, tra carezze e sorrisi, durante una cena.
Finito il matrimonio con l’attore francese Vincent Cassel e il presunto flirt con l’imprenditore azero Telman Ismailov, la Monica nazionale è ufficialmente single. Daniel Craig, invece, è sposato dal 2011 con l’attrice Rachel Weisz, che ha recitato nell’ultimo film del nostro Paolo Sorrentino, “Youth – La giovinezza”.
Di recente, sempre Novella 2000 ha ribadito che tra i due attori sembra essere realmente esplosa la passione al punto che l’attore britannico avrebbe addirittura deciso di lasciare la moglie Rachel Weisz. Tra l’altro, di recente, la Bellucci stessa, intervistata da GQ, ha velatamente dichiarato che un uomo potrebbe essere presente nella sua vita: che si tratti proprio di Daniel Craig?